BRINDISI – Il movimento Noi con Salvini si presenta alla città durante una conferenza stampa: idee chiare, con poco spazio all’improvvisazione.
Nella conferenza stampa, erano presenti il coordinatore regionale del partito, Rossano Sasso, la commissario provinciale, Anna Rita Tateo, ed il vice-commissario provinciale, Francesco Leccese.
“Brindisi esce da una situazione disastrata, bisogna uscire da questa empasse – dichiara Anna Rita Tateo – Vogliamo una candidatura a sindaco che sia politica, condivisa dalla coalizione composta da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, come avviene a livello nazionale. Se però il candidato proposto non corrispondesse alle nostre idee, valuteremo la scelta di un nostro candidato sindaco o meno”.
La colpa della rovina di Brindisi, città definita dalla stessa Tateo “Cenerentola d’Italia, saccheggiata e depredata da 30 anni”, sarebbe da addebitare ad un solo attore. “E’ stata l’incapacità della sinistra di governare a portare Brindisi sull’orlo del dissesto finanziario. Per la città è tempo di essere retta da una persona competente e preparata. Noi speriamo di poterla trovare e che stiamo già predisponendo una lista Noi con Salvini per cercare persone che amano la città – continua Tateo – Il nostro coordinatore Sasso ha detto che non abbiamo la bacchetta magica, ed è vero: non si promette nulla. A noi stanno a cuore 3, 4 punti programmatici da portare a termine. Non possiamo stravolgere la città a causa dei tagli, ma vogliamo aiutare Brindisi a rinascere, dalle cose di tutti i giorni. Per noi – conclude la Tateo – sono fondamentali la sicurezza della città, la rinascita del porto e dell’aeroporto e, infine, la ripresa della zona costiera”.
Foto Gianni Di Campi
BrindisiOggi
” I MARPIONI SONO IN AGGUATO” Sono stati messi al posto giusto… intervengono al momento giusto,con tutta la buona volontà dei giovani diventa difficile superare questa prova, a meno che, non si è aiutati dai giustizialisti… nel voler cambiare strada,chiudendo la porta a questi soffocatori, se non avviene questo.. non si muoverà mai una foglia, purtroppo la corruzione dilaga a ruota libera a danno del più debole.