Arte, musica, cibo e buon vino, al Susumaniello torna Visioni Art Music Visual & Food,

BRINDISI- Torna l’appuntamento con Visioni Art Music Visual & Food, presso  il Susumaniello Vineria una serata di condivisione di arte, musica, cibo e buon vino.

Venerdì 26 febbraio, a partire dalle ore 21.00 in via Tarantafilo, alle spalle del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, la musica del dj set di Kay Jack incontra le opere in ferro battuto dell’artista Nuno Nascimento, originario del Portogallo con esperienze a Lisbona e Parigi.

Uno spazio creativo dove le sonorità chill wave, ambient, nu disco e deep house si mescoleranno alle sculture e alle opere allestite all’interno della vineria e ai Visual realizzati da Francesco Lillo.

“Dopo il successo del primo evento Visioni – dichiarano gli organizzatori – torniamo con la formula vincente della contaminazione tra generi prediligendo questa volta l’arte “industriale” delle opere di Nuno Nascimento, con i suoi lavori realizzati per lo più con materiali usati e di scarto accomunati dall’utilizzo del ferro, quale elemento di estrema durezza ma anche di grande duttilità. Proseguiamo, quindi, con l’idea di proporre una nuova modalità di interazione e di fruizione dell’intrattenimento nei locali attraverso il coinvolgimento di quei talenti del territorio che il collettivo Visioni promuove”.

Visioni è un progetto The Box.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*