FRANCAVILLA FONTANA- La Confconsumatori incontra i cittadini per fare chiarezza sull’Arneo. Mercoledì 24 febbraio 2016, alle ore 18,30, si svolgerà a Palazzo Imperiali a Francavilla Fontana (BR) un incontro pubblico sulla questione .
L’incontro è stato organizzato dall’ing. Angelo Di Noi, consigliere comunale di Francavilla Fontana, il quale ha invitato l’avv. Emilio Graziuso, responsabile del coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore ad illustrare ai cittadini la vicenda “arneo” e le possibili soluzioni.
“Ho voluto organizzare questo incontro aperto alla cittadinanza – afferma l’ing. Angelo Di Noi – al fine di fornire ai cittadini una occasione per fare chiarezza una volta per tutte su questa vicenda e su quelle che possono essere le eventuali vie di uscita per i consumatori”.
In questi giorni, il Coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore sta incontrando continuamente cittadini che chiedono delucidazioni su come comportarsi, la scorsa settimana, ad esempio, all’incontro svoltosi a Tuturano su impulso di un gruppo spontaneo di cittadini erano presenti oltre cento persone che hanno segnalato a viva voce il proprio disappunto per la richiesta di pagamento dell’arneo.
“Come Coordinamento – afferma l’avv. Emilio Graziuso – siamo sempre più convinti che la vicenda “arneo” debba essere risolta politicamente. Chiediamo, quindi, a tutte le Istituzioni un impegno forte e concreto, non di mera propaganda, per la soluzione di questa problematica. I cittadini e le associazioni, come la nostra, che si battono per la tutela dei diritti dei consumatori non possono essere lasciati soli!”
Tutti coloro che volessero maggiori informazioni in merito all’incontro possono contattare il Coordinamento al numero 347 – 0628721 o visitare il sito www.confconsumatoribrindisi.it
BrindisiOggi
Commenta per primo