CISTERNINO – Sarebbe rimasto folgorato mentre era intento a potare: un 38enne di Cisternino, M.L. è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
L’episodio è avvenuto oggi (23 febbraio) intorno alle ore 9 in contrada Castro, a cavallo tra l’agro di Fasano e quello di Cisternino. L’uomo sarebbe un dipendente della’azienda agricola “Donnaloia Caterina” di Fasano
L’uomo era impegnato a effettuare dei lavori di potatura a bordo di un cestello elevatore. Per cause in fase di accertamento, all’improvviso sarebbe stato investito da una scarica elettrica, rimanendo folgorato.
Subito sono stati chiamati i soccorsi, giunti sul posto con un’autoambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza il dipendente presso l’ospedale Perrino di Brindisi, in cui è ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e lo Spesal di Brindisi, che stanno effettuando le indagini del caso. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto folgorato poiché troppo vicino al cavo dell’alta tensione. Saranno le indagini a chiarire meglio la vicenda.
BrindisiOggi
Commenta per primo