I Fittiani si organizzano, nominati i coordinatori

BRINDISI – Il partito dei Conservatori e Riformisti si affida, in tutta la provincia di Brindisi, a Vincenzo Attore: sarà lui a traghettare politicamente il partito verso il congresso.

La nomina a coordinatore provinciale arriva anche in virtù del ruolo istituzionale che già oggi Attorre riveste come capogruppo alla Provincia di Brindisi dei CoR.
Nel suo nuovo incarico politico, Attorre sarà coadiuvato da due vice Enzo Ecclesia e Giuseppe Zaccaria, quest’ultimo capogruppo al Comune di Fasano dei CoR.
Toccherà a Italo Guadalupi guidare il partito, fino al congresso, nella città di Brindisi. Un impegno che condividerà con due vice: Michele Di Donna e Marina Miggiano.

Nei prossimi giorni il provinciale e il cittadino, d’intesa con il leader dei CoR, on. Raffaele Fitto, e i parlamentari brindisini, sen. Vittorio Zizza e on. Nicola Ciracì, nomineranno i rispettivi coordinamenti, nonché tutti i coordinatori cittadini della provincia di Brindisi.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. “PIENAMENTE D’ACCORDO CON IL SIG. RUGGIERO” Aggiungo una coltre di vergogna opprime l’italia e la immiserisce nella angustia della disumanizzazione. E’ la vergogna stratificata dal politicantismo nel quale si è risolta e consolidata la involuzione della democrazia politica italiana.

  2. La mia previsione si avvera. gli attuali dirigenti, chiamateli come volete : responsabili di partito, porta bandiere, volta gabbana, saranno i coordinatori che porteranno il partito alle elezioni amministrative. Queste persone hanno un loro programma per salvare Brindisi dalla catastrofe definitiva? Vorrei sapere da loro cosa farebbero non cosa hanno fatto l’amministrazione uscente senza buttare famgo su nessuno , Consales compreso. Ripeto cosa farebbero per questa città vicino alla bancarotta. e cosa faranno per far avvicinare la cittadinanza alla politica. Faccio altra previsione : alle prossime amministrative non raggiungeremo il 50% dei votanti aventi diritto. Un cittadino onesto per Brindisi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*