Anarchici al Cie di Restinco, lancio di fumogeni

BRINDISI- Anarchici a Restinco, ancora tafferugli al Cie. Tornano a presidiare con i fumogeni il Cie di Restinco il gruppo di anarchici leccesi che negli scorsi mesi hanno creato non pochi problemi di ordine pubblico.

Questo pomeriggio il gruppo di protestanti era più nutrito del solito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ed i carabinieri che hanno contenuto le mire degli anarchici.

La protesta è stata sciolta in poco tempo senza particolare conseguenze.

L’ultima incursione risale a dicembre quando furono denunciate 5 persone.

I manifestanti  affissero uno striscione con un numero di telefono dove invitavano gli stranieri interni al centro a ribellarsi a quella che loro definiscono una deportazione. Inoltre davano consigli anche legali  per impedire di essere rimpatriati. Durante la protesta gettarono dei fumogeni e alcuni grossi petardi ai poliziotti.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. “IL PATRIMONIO CULTURALE COMUNISTA” Ad ogni ingrandimento della sfera del noto corrisponde l’ingrandimento delle sfera dell’ignoto, ha ammonito <Herbert Spencer, e Socrate ha insegnato: "sapere di non sapere nulla è il principio della vera saggezza". L'uomo onesto, saggio, serio, per quanto vasto possa essere il suo sapere, non si lascerà mai sopraffare dalla presunzione di essere culturalmente più provveduto o dotato degli altri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*