FRANCAVILLA FONTANA – Un’auto beccata nelle vicinanze di un’azienda, la pattuglia dell’istituto di vigilanza si avvicina e viene speronata dal veicolo in fuga.
È successo stanotte (20 febbraio) nelle campagne di Francavilla Fontana. A subire lo speronamento, una pattuglia dell’istituto di vigilanza La Vedetta di Francavilla Fontana.
Intorno alle 2.35 circa di stanotte, la pattuglia della Vedetta era in giro di perlustrazione nelle campagne di contrada Forleo Superiore, in agro di Francavilla Fontana.
Il vigilantes è arrivato nei pressi di una azienda della zona, quando si è accorto che vi era un pick up nero parcheggiato nelle immediate vicinanze dell’ingresso. Pochi secondi: la pattuglia si avvicina alla vettura in sosta. Dall’altra vettura, vengono azionati i fari ad intermittenza, per accecare il vigilante ed impedirgli di prendere il numero di targa: il pick up mette in moto e, con una veloce inversione a U, si lancia sull’auto della Vedetta e la sperona a folle velocità, mandandola fuori strada.
Da lì è scaturito un breve inseguimento per le strade limitrofe, ma il pick up è riuscito a seminare la pattuglia di vigilanza, il cui conducente non ha riportato ferite. Di quanto accaduto è stata informata la Compagnia dei carabinieri di Francavilla Fontana, giunta immediatamente sul posto e che si occupa delle indagini del caso.
BrindisiOggi
Commenta per primo