VILLA CASTELLI- Marito e moglie tagliavano la cocaina con il “Bimbi” e la spacciavano. Avevano messo così su un’attività di spaccio a conduzione famigliare Vito Parisi, 34 anni , e sua moglie B.L., 31 anni, entrambi di Villa Castelli. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, in sinergia operativa con il personale della Stazione di Grottaglie (TA) e del Nucleo Cinofili di Modugno (BA).
Durante una perquisizione domiciliare a carico di Parisi, i militari hanno rinvenuto 3,5 kg di cocaina in 10 involucri sottovuoto e termosaldati, 9,5 kg di hashish, suddivisa in 28 involucri termosaldati, la somma di 20.000,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio (circa 10.000,00 €), ritenuta provento di attività illecita, libretti bancari e postali, oltre a materiale vario per il confezionamento della droga.
I due coniugi quindi inserivano nel macchinario da cucina le pietre di cocaina con tutti gli ingredienti necessari, ricavando un prodotto ben amalgamato e pronto per la vendita al dettaglio. Ora droga, denaro e attrezzi da cucina sono stati sottoposti a sequestro. Vito Parisi, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La moglie di Parisi è stata deferita in stato di libertà.
Lu.Pez.
Commenta per primo