BRINDISI- Saranno i cittadini a decidere attraverso un sondaggio il colore dell’ospedale Perrino in via di ristrutturazione. E’ l’ultima trovata dell’azienda sanitaria locale che ha pensato bene di coinvolgere i cittadini nella scelta dei colori da utilizzare per ridipingere il nosocomio brindisino.
L’Area Gestione Tecnica della ASL ha progettato sette ipotesi differenti per il prospetto frontale e posteriore della Struttura, ognuno con un nome e una sua “personalità” rappresentata da un diverso insieme di colori: BRASIL, CITRUS, FLUO, LASER, MULTI, MULTI B, PALAZZO. La Direzione Generale vuole delegare la scelta al cittadino.
Mentre continua l’attività di manutenzione straordinaria negli ambienti interni, è stata infatti già avviata la cantierizzazione finalizzata all’efficientamento energetico e al rifacimento delle facciate esterne.
Il sondaggio parte sulla pagina facebook aziendale “ASL Brindisi” e durerà per 15 giorni, dal 19 febbraio al 4 marzo 2016. La scelta viene effettuata con un like sulla foto prescelta all’interno dell’album fotografico “Colora il tuo Ospedale”. Si possono esprimere al massimo due preferenze su sette immagini.
Alla pagina fan si accede anche attraverso il sito istituzionale all’indirizzo http://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/
BrindisiOggi
Commenta per primo