Giovani democratici di Brindisi, rieletto Melcore come segretario cittadino

BRINDISI – Nel corso del Congresso dei Giovani Democratici del PD di Brindisi, il segretario cittadino Antonio Melcore è stato riconfermato e eletto per acclamazione. Ad affiancarlo come presidente dell’assemblea dei GD Brindisi vi è Alessandra Cordella: insieme ad essi sono stati eletti anche i delegati dell’assemblea provinciale dei Giovani Democratici. Anche la commissaria cittadina del PD Brindisi Sandra Antonica ha voluto dimostrare

SAMSUNG CAMERA PICTURES

vicinanza ai Giovani Democratici, tenendo un discorso incoraggiante verso le giovani generazioni, complimentandosi per il lavoro svolto sino ad oggi.

La rielezione di Melcore è avvenuta dopo le relazioni ed i saluti del Commissario provinciale Giuseppe Giannotti e del Candidato alla carica di Segretario Provinciale Antonio Suma: a supervisionare la regolarità delle operazioni, il presidente della Commissione Regionale di Garanzia Luca dell’Atti.

“I Giovani Democratici di Brindisi, partendo da zero – si legge in una nota – hanno costruito sin da subito una stretta rete di relazioni con le varie organizzazioni e associazioni presenti sul territorio, consapevoli che sono attraverso il “Far Rete” si possono portare avanti determinate battaglie e presentarsi ai giovani come organizzazione capace di fare da collante tra le varie realtà presenti ed operanti nel tessuto cittadino”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*