Altri 3 punti per la Pallavolo 80: Lamezia battuto con un netto 3-0

BRINDISI- La Pallavolo 80 continua a vincere e si sbarazza della pratica Lamezia con estrema facilità, in soli tre set praticamente mai messi in discussione. Troppo alto il divario tra le due squadre, con le brindisine troppo forti per le loro avversarie, liquidate infatti con un secco 3-0 che regala altri tre punti alle ragazze allenate da coach Raffaele Capozziello.
La gara, iniziata alle 18:30 al Palamelfi, inizia subito alla grande per la Pallavolo 80 che con un punteggio pauroso (25-9) si porta in vantaggio, amministrando la partita, chiusa già dall’inizio. Il secondo set è più equilibrato del secondo, complice un abbassamento dei ritmi, ma è sempre dominato dalle padrone di casa che riescono così a raddoppiare e a portarsi sul 2-0 (25-16). Il terzo set è solamente una formalità (25-15) e mette fine a una partita già indirizzata e conclusa in meno di un’ora di gioco, grazie al dominio incredibile della ‘banda’ Cristofaro&Co.
Così, dopo aver centrato l’accesso alle Final Four di Coppa Italia, la Pallavolo 80 torna a vincere in campionato e rimane nelle zone calde della classifica. Ora, senza esaltarsi troppo, testa ai prossimi impegni, con una particolare attenzione proprio per la Coppa nazionale. Questo straordinario cammino non è davvero destinato a fermarsi .
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*