Eroina e metadone, un fucile e 32 cartucce, arrestati una donna e un uomo

SONY DSC

CEGLIE MESSAPICA- Giovane donna sorpresa con la droga ed un uomo alla guida dell’auto con un fucile nel bagagliaio, scattano le manette. Questo  l’esito di una serie di controlli effettuati dai carabinieri del comando provinciale durante il fine settimana.

A.Z., 33 anni di Ceglie Messapica, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna, a seguito di una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 2 gr. di eroina, una siringa già preparata contente la stessa sostanza stupefacente, 11 siringhe da impiegare per il confezionamento delle dosi, 3 flaconi contenti metadone di provenienza illecita, nonché la somma di denaro di 75 euro, frutto di attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, la donna è stata rimessa in libertà.

Santo Roberto D’Allura,  28 anni nato a Taormina e residente a San Vito dei Normanni, è stato arrestato per porto illegale di arma, alterazione di arma e possesso di arma clandestina.D'ALLURA Santo Roberto

 L’uomo, controllato alla guida di un’autovettura e sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un fucile calibro 16 del tipo doppietta con marca e matricola abrasa, nonché 32 cartucce dello stesso calibro detenuti illegalmente. L’arma e il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*