BRINDISI – Il Real Paradiso Brindisi torna a vincere e continua la sua rimonta in campionato grazie al successo esterno conquistato sul difficile campo del Massafra, che permette alla formazione brindisina di non fermarsi e di continuare la striscia positiva.
Non è stata una sfida facile e lo si immaginava già alla vigilia, ma sul campo è stato ancora più difficile complice una buona gara dei padroni di casa e le pessime condizioni del terreno di gioco: è servito un gran gol di Lotito per sbloccarla e a garantire i 3 punti alla formazione di mister Marangio, che per l’occasione schiera Sergi, Martella, Stabile, Vantaggiato, Lotito, Tamborrino, Brigante, Allegrini, Crupi, Rini e Margarito.
I primi 45 minuti non vedono grandi occasioni da entrambi i lati, ma il Brindisi recrimina per un sospetto fuorigioco fischiato a Rini, lanciato da solo a tu per tu con il portiere.
Nel secondo tempo invece arriva il gol del vantaggio: è il 15esimo minuto quando Lotito dribbla due avversari e lascia partire un missile che si insacca nel sette e porta in vantaggio il Brindisi, che sullo 0-1 riesce perfettamente a controllare e a gestire il risultato fino al 90esimo.
Dopo 2 minuti di recupero, il triplice fischio del direttore di gara decreta la fine del match che porta i biancoazzurri in piena zona playoff.
Foto di repertorio
Antonio Solazzo
Commenta per primo