MESAGNE – Un uomo è stato investito su viale Indipendenza, a Mesagne. Per lui, è stato necessario il trasporto presso l’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti.
L’episodio è avvenuto intorno alle 17.35 di oggi (3 febbraio). Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della polizia municipale di Mesagne, intervenuta sul posto, un uomo stava attraversando viale Indipendenza all’altezza dell’incrocio con via San Lorenzo quando sarebbe stato investito da una Fiat Punto, condotta da un 80enne.
Per il ferito, inizialmente rimasto a terra, è stato immediatamente chiamato il 118, giunto sul posto quasi in contemporanea con una pattuglia della Polizia Municipale che si è occupata dei rilievi del caso. Una volta arrivata l’autoambulanza, il personale a bordo ha deciso di trasportare il ferito presso l’ospedale Perrino per ulteriori accertamenti. Ancora non si conoscono le condizioni dell’uomo.
Ancora una volta, protagonista di un incidente è viale Indipendenza, importante arteria stradale di Mesagne che collega la città con la vicina via Brindisi e la zona industriale. Strada molto trafficata anche dai mezzi pesanti, in considerazione del fatto che la circonvallazione che racchiude Mesagne non è ancora stata terminata del tutto. Una via sui cui ogni giorno viaggiano, spesso troppo spedite, le vetture degli automobilisti del posto: un rettilineo spesso teatro di incidenti, anche mortali. A questo, si aggiunge anche una scarsa illuminazione in diversi punti della strada.
A breve aggiornamenti.
BrindisiOggi
Commenta per primo