Santa Chiara lampioni a rischio, dopo quello ad ottobre oggi ne cade un altro

BRINDISI- Fortunatamente si è solo piegato e non è finito in testa a qualcuno. Palo dell’illuminazione pubblica in viale  Porta Pia spezzato in due. Alcuni residenti lo hanno segnalato oggi intorno alle 12,30 ai vigili del fuoco di Brindisi che sono intervenuti sul posto insieme ai vigili urbani. La situazione dei pali dell’illuminazione in questa zona del quartiere Santa Chiara è a dir poco precaria, perché solo il 25 ottobre scorso un altro lampione è caduto sulla carreggiata ed è finito su un’auto parcheggiata, dove fortunatamente non c’era nessuno.

lampione abbattuto brindisiEra bastato poco vento per farlo finire per strada. Ed anche questa volta è bastato poco per piegarlo in due. Prima che accada qualche tragedia è il caso di verificare lo stato di tutto l’impianto, se  a pochi metri di distanza già due sono venuti giù, forse anche gli altri si trovano nelle stesse condizioni.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Approfitto dell’accaduto per ricordare ai responsabili comunale dei lampioni di pubblica illuminazione che tre lampioni di Via Benvenuto Cellini 9(rione Sant’Elia) sono da tempo immemorabile spenti.
    L’utente-elettore-contribuente-cittadino di questa città non sa più a chi rivolgersi, nonostante le numerose segnalazioni al riguardo.
    Mi auguro che qualcuno sensibile al problema si muova per intervenire subito.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*