Fiamme nei pressi del cimitero, brucia una rivendita di fiori, è dolo

SAN DONACI – Un incendio è stato spento nella tarda serata di ieri (23 gennaio) a San Donaci. Ad andare distrutto, un box utilizzato come rivendita di fiori nei pressi del cimitero.

incendio2E’ successo a San Donaci, intorno alle 23 di ieri sera (23 gennaio). Un incendio si è sviluppato in un piazzale sulla via per Guagnano, nelle immediate vicinanze del cimitero, in contrada Santa Maria. Un container 3×5 è andato completamente distrutto: per sicurezza e per consentire delle indagini più approfondite, la zona attorno al container è stata delimitata da nastro biancorosso.

La famiglia proprietaria del container è molto conosciuta in città per via dell’attività di impianti e luminarie. I proprietari hanno saputo del rogo in corso perché avvertiti da alcuni residenti della zona.vigili del fuoco notte

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Santa Susanna e i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi, che sono intervenuti velocemente con un’autobotte per spegnere le fiamme che divampavano nel container. Si aspetta il referto dei pompieri e dei militari, ma da un primo accertamento la natura dell’incendio sarebbe dolosa.

gazeboLa conta dei danni si attesterebbe intorno ai 6mila euro. I proprietari del container, dato in comodato d’uso ad un parente per la rivendita di fiori, sono molto noti in città e temono che il rogo sia legato alle loro attività: nell’ultimo periodo, infatti, la ditta ha intrapreso una dura battaglia legale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*