Furto di giubbotti per 3mila euro, accusate tre donne

MESAGNE- Furto di giubbotti da Iper Sport, dopo la denuncia a carico di due donne arriva anche la terza, individuata un’altra presunta complice.

Il furto si era consumato lo scorso 5 dicembre scorso. Gli agenti del commissariato di Mesagne a seguito delle indagini avevano  individuato due brindisine come   responsabili di furto aggravato ai danni del negozio Iper Sport ubicato all’interno della Galleria Auchan .

Secondo le risultanze investigative le due donne,  C.A.,  36 anni  censurata,  A.M., 22 anni,  con l’aiuto di una terza complice e l’ausilio  di borse della spesa “schermate”, che impediscono agli strumenti di rilevamento del taccheggio di suonare, si erano impossessate di 12 giubbotti da donna di marca Emporio Armani per un valore commerciale totale di 3.030,00.

A distanza di un mese e mezzo gli investigatori hanno identificato una donna O.P., 39 anni, censurata, come la terza complice.

Oltre al deferimento all’autorità giudiziaria a piede libero, le donne saranno a breve destinatarie di un provvedimento del questore di divieto di far ritorno nel comune di Mesagne che si andrà ad annoverare agli altri analoghi provvedimenti già emessi per altri comuni.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*