MESAGNE – Con poco più di quello che si spenderebbe per un caffé, un cittadino di Mesagne avrebbe vinto la considerevole vincita di 75mila euro giocando al 10&Lotto.
Sembrerebbe essere proprio un periodo più che fortunato per alcuni cittadini di Mesagne, che nel giro di pochi giorni hanno vinto 100mila euro: 25mila euro come premio di consolazione con la Lotteria Italia, con il biglietto P035389 acquistato presso la ricevitoria dei coniugi Gusmano in via Nino Bixio, nelle vicinanze della Basilica del Carmine. L’ultimo, sarebbe stato vinto presso la ricevitoria tabacchi di Vincenzo Dell’Atti, in via Torre Santa Susanna, nei pressi della chiesa di Sant’Antonio da Padova. Montepremi, 75mila euro.
La notizia si è diffusa presto in città, a poche ore dalla fantomatica ma non confermata, ulteriore vincita da un milione e mezzo di euro in una ricevitoria in via Albricci, nel centro storico, grazie ad un fortunato gratta e vinci “Mega miliardario”. E, come avviene in questi casi, subito ci si è posti la domanda sul possibile vincitore.
La ricevitoria si trova su via Torre Santa Susanna, strada molto trafficata. Il locale è molto piccolo e frequentato, sia da clienti fissi come da gente di passaggio. La somma, piuttosto cospicua, potrebbe essere finita nelle tasche di chi, con 75mila euro, potrà tirare un bel sospiro di sollievo dalle ansie quotidiane.
Quello del 10&Lotto è un gioco a moltiplicatore che permette di giocare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90, con puntate che vanno da 1 a massimo 200 euro, con aumenti di 50 centesimi per ogni modalità d’estrazione. Il fortunato vincitore avrebbe azzeccato 9 numeri tra quelli estratti, più il Numero Oro.
BrindisiOggi
Commenta per primo