Carnevale, il video-appello del sindaco a sostenere le sfilate dei carri allegorici

MESAGNE – È un appello vero e proprio, quello che ha girato il sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta insieme agli organizzatori del Carnevale Mesagnese 2016.

Il primo cittadino ha fatto visita ai volontari dell’associazione che, anche per quest’anno, sta realizzando i carri allegorici e preparando i gruppi mascherati da far sfilare nelle prossime giornate del Carnevale.

carnevale mesagnese logoIl tempo stringe, ma è sempre più necessario un sostegno, anche economico, per garantire la sfilata dei carri allegorici.

Molfetta, in compagnia di Maurizio Piro, dal sindaco nominato come direttore artistico delle attività del Comune di Mesagne, ha lanciato un appello a nome di tutta l’amministrazione ai cittadini e agli imprenditori del tessuto economico di Mesagne, perché sposino con sponsorizzazioni e contributi economici, le spese che gli organizzatori stanno affrontando per la realizzazione dell’evento. Come, d’altronde, fa il comune di Mesagne, che dedica un mesagne sostegno al carnevale molfetta sindaco pirocontributo economico all’associazione La Scatola Magica, che si occupa di regalare momenti di divertimento a tutta la città.

Nonostante la presenza del sindaco, novello conduttore come immortalato nel video girato dall’Ufficio stampa del primo cittadino, si continua a lavorare per la preparazione dei carri in carta pesta meccanizzati.

In queste ore, inoltre, partirà la campagna adesioni per tutti i gruppi mascherati che vorranno sfilare ai «Carri 2016». I gruppi mascherati si ispirano alle nazioni del mondo: tra di essi, sfileranno le maschere che fanno riferimento ai popoli del Messico, dell’Antico Egitto, dell’India e dell’Antica Roma.

Per chi volesse maggiori dettagli ed informazioni, può visitare la pagina Facebook del “Carnevale Mesagnese” o chiamare ai cell. 3473899967 – 3473899967 – 3467480876.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*