BRINDISI- Dalla richiesta di dimissioni della commissaria Antonica da parte di cinque tesserati di partito, alla gestione dei rifiuti al piano urbanistico, al porto, alla TAP, fino all’emergenza Xylella. Queste le questioni affrontate dal Pd oggi in una riunione della segreteria provinciale di Brindisi alla presenza del Commissario cittadino Sandra Antonica e Domenico De Santis della segreteria regionale del PD. All’incontro ha partecipato il segretario provinciale in collegamento telefonico, perché impegnato nella sua funzione di sindaco.
In realtà si è trattata di una lunga riflessione sulla situazione del partito.
Il primo gennaio cinque tesserati hanno presentato un documento con il quale si chiedeva la decadenza dell’incarico di Alessandra Antonica a commissaria del partito di Brindisi. Oggi la segreteria provinciale ha preso atto dell’infondatezza del contenuto del documento in quanto la nomina dell’Antonica è stata ratificata lo scorso 14 novembre dalla direzione regionale del PD. Allo stesso tempo la segreteria provinciale ha rinnovato la fiducia nel mandato di Sandra Antonica e l’assoluta continuità nel lavoro che sta svolgendo in queste settimane.
La riunione della segreteria è proseguita approfondendo altre questioni politiche del territorio provinciale, condividendo la necessità di continuare a solidificare il rapporto privilegiato con la Regione Puglia e con il Presidente Michele Emiliano.
BrindisiOggi
Commenta per primo