Ascensori rotti al Perrino, commenti al vetriolo tra l’ex dirigente Corso e l’ufficio tecnico ASl

BRINDISI- L’ex direttore dell’ufficio tecnico della Asl Br commenta un articolo di BrindisiOggi ed interviene lo stesso ufficio tecnico dell’azienda sanitaria.

Nell’ospedale Perrino non funzionano gli ascensori, una parte sono in manutenzione , un’altra sono semplicemente fuori uso.

Lo abbiamo raccontato in un articolo  pubblicato domenica 4 gennaio, che è stato oggetto di un botta e risposta tra l’ex funzionario della Asl Vincenzo Corso e l’attuale ufficio tecnico della Asl.

Vincenzo Corso, finito nell’inchiesta sugli appalti truccati alla Asl brindisina, ha commentato l’articolo “ufficio tecnico ASL da quattro soldi….”.

La risposta dell’ufficio tecnico non è tardata ed arrivare.

Testualmente dice: “Sarebbe troppo semplice rispondere in rime al commento dell’ing.Corso, direttore dell’ufficio tecnico della Asl Br fino a qualche tempo fa, ma sarebbe inutile. Di contro inviterei lo stesso ingegnere e chiunque lo voglia ad informarsi presso l’ufficio tecnico della Asl Brindisi di quanto messo in campo per risolvere gli annosi problemi accumulatisi negli anni. In merito agli ascensori risulta inevitabile e si è fatto di tutto per ridurre i disagi per poter procedere alla riqualifica degli stessi”.

Uno scambio di battute al vetriolo ed alla fine sul vero problema della discussione nessuna soluzione.

Gli ascensori sono in fase di riqualificazione ed i disagi, secondo l’ufficio tecnico, erano da mettere in conto. I lavori dovrebbero concludersi entro febbraio prossimo, con la speranza che l’attesa quanto i disagio sia servito a qualcosa.

BrindisiOggi

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*