BRINDISI – Un grosso petardo ha danneggiato l’ingresso di un condominio che si trova tra via Osanna e via San Leucio, a Brindisi.
Con la complicità dei fuochi d’artificio sparati per diversi minuti dopo la mezzanotte, un grosso petardo è stato esploso all’ingresso di un condominio tra via Osanna e via San Leucio a Brindisi, annerendo anche il prospetto dell’ingresso.
I residenti hanno avvertito un forte boato: inizialmente, hanno pensato che fosse stato vicino alla casa, ma non proprio a ridosso dell’ingresso, salvo accorgersene in seguito.
Sul posto, sarebbero intervenuti i carabinieri della Compagnia di Brindisi, invitati caldamente a verificare l’entità dei danni da parte di alcuni residenti allarmati.
Quella appena trascorsa, le forze dell’ordine, è stata una giornata piuttosto impegnativa: nonostante sulla città gravasse un’ordinanza comunale che impediva vendita ed esplosione di fuochi d’artificio e petardi, i brindisini hanno comunque dato libero sfogo alla propria voglia di festeggiare l’arrivo del 2016 con petardi di ogni tipo.
BrindisiOggi
Commenta per primo