Ultimo giorno dell’anno, due furti in appartamento, svaligiata una cassaforte piena di gioielli

BRINDISI- Furti in appartamento anche l’ultimo dell’anno. Brutta sorpresa per due famiglie brindisine finite nel mirino dei topi d’appartamento.

Il primo furto si è verificato durante la notte tra il 30 ed il 31 dicembre 2015, ma è stato scoperto solo al mattino dopo.

Ad essere preso di miro un appartamento su più livelli in via Palma, pieno centro storico a Brindisi.

Ad accorgersi del furto il domestico dei proprietari dell’abitazione. L’uomo ha allertato subito la polizia che ha verificato l’effrazione. Gli investigatori hanno accertato che ignoti si sono introdotti forzando una porta finestra. Una volta all’interno dell’abitazione hanno messo tutto a soqquadro sino a ché non hanno rinvenuto la chiave della cassaforte. Con estrema facilità l’hanno aperta e si sono appropriati di denaro e gioielli per un valore ancora in via di quantificazione. I proprietari dell’appartamento non sono in città bensì fuori per vacanza.

Gli agenti ora indagano sul caso.

Durante la notte di San Silvestro, in via Fratelli Cervi, quartiere Commenda a Brindisi, presa di mira un’altra abitazione. In questo caso il bottino è stato magro. Il proprietario che ha denunciato il furto alle 2.30 ha dichiarato che il malviventi si sono appropriati solo di una bottiglia di  vodka.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*