ORIA- Notte di fuochi, tre auto incendiate nella notte tra Oria, Cellino San Marco e Ceglie Messapica.
Intorno alle 3.30 ad Oria una Citroen C3 parcheggiata in via Tito Livio è stata completamente avvolta dal fuoco. A dare l’allarme lo stesso proprietario che ha notato le fiamme ed ha chiamato i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione.
Nessun dubbio sulla natura del rogo che sembra essere doloso.
I carabinieri hanno avviato le indagini. L’auto è stata completamente distrutta.
Alle 5.15, invece, a Cellino San Marco una Alfa Mito ha preso fuoco all’interno di un condominio in via Antonio De Marco.
La vettura era parcheggiata all’interno di un condominio. L’auto è intestata ad una donna il cui marito è volto noto alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione che ora stanno indagando.
I militari stanno cercando di scoprire non solo la causa del rogo ma anche se nell’eventualità si tratti di dolo se sia connesso con i problemi giudiziari del coniuge della proprietaria.
Una terza vettura è andata distrutta dalle fiamme a Ceglie Messapica. L’auto era parcheggiata in vai Leonardo Da Vinci. Anche qui sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco che stanno indagando sulle cause.
BrindisiOggi
Commenta per primo