CEGLIE MESSAPICA – Salta il furto al trullo di Kean Etro, stilista di fama internazionale che ha scelto una tipica costruzione della Valle d’Itria come buen retiro.
Il tentato furto è avvenuto intorno alle 2 della notte a cavallo tra il 27 e il 28 dicembre. Ad accorgersi di ciò che stava accadendo, un servizio di pattugliamento del territorio rinforzato dal comandante della locale stazione dei carabinieri, Giovanni Camarda.
I malviventi, armati delle più losche intenzioni, avrebbero raggiunto il trullo in contrada “Angelo di Mare”, a bordo di un Iveco Daily, un furgone con gru e risultato rubato l’8 dicembre scorso ad un operaio ddi Ceglie Messapica a Ostuni.
Al loro arrivo nei pressi della villa dello stilista, i malviventi si sono trovati uno schieramento di forze dell’ordine e dei vigilanti della Cosmopol, che li hanno bloccati su due fronti: ai malintenzionati, è rimasto abbandonare, oltre all’idea del furto, anche l’Iveco Daily e gli arnesi da scasso, fuggendo.
A dare una mano nell’individuazione dei malviventi, ci sono le immagini della videosorveglianza della zona, al vaglio dei carabinieri. Il furgone è stato restituito al suo legittimo proprietario, mentre ancora non si hanno notizie di fermati.
BrindisiOggi
Commenta per primo