Auto contro albero, ferito un 52enne

BRINDISI – Un incidente stradale che poteva avere peggiori conseguenze è avvenuto questa mattina (24 dicembre) sulla strada provinciale 82, che collega Mesagne con San Pietro Vernotico.

auto tamponamento mesagne san pietro 4L’incidente, avvenuto in agro di Brindisi, ha visto coinvolto una Fiat Punto, guidata da un brindisino di 52 anni: l’uomo è uscito fuori strada, perdendo il controllo della vettura, che si è schiantata su un albero, accartocciandosi.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi per i rilievi del caso, mentre l’uomo è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 e trasportato presso l’ospedale “Perrino” per accertamenti.

auto tamponamento mesagne san pietro 3Ancora un incidente stradale per le vie della provincia brindisina. “Negli ultimi due giorni sono stati diversi gli incidenti – riferisce il comandante della Municipale Teodoro Nigro – Ad avere un ruolo non di poco conto nei sinistri, può esserci anche l’asfalto viscido a causa della forte umidità: sino a quando le temperature non salgono con una presenza costante di sole, costituiscono un’insidia reale e concreta per gli automobilisti. In tal senso la prudenza è d’obbligo”.

auto tamponamento mesagne san pietro 2Solo nella giornata dell’antivigilia di Natale, 23 dicembre, la Municipale ha registrato ben 7 tamponamenti. Non è esente la viabilità lontana da Brindisi: banchi di nebbia fitti rendevano quasi impossibile la circolazione, nella serata di ieri, sulla ex strada provinciale che collega Mesagne con Latiano. Lo stesso dicasi per la provinciale Mesagne – San Vito dei Normanni: un giovane, a bordo della sua auto, è uscito fuori strada a causa dei banchi di nebbia fitti. Per fortuna, è uscito illeso dalla vettura, che per essere nuovamente utilizzabile ha richiesto l’intervento di un carro attrezzi perché sprofondata nei terreni paludosi a ridosso della provinciale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*