BRINDISI- Gli studenti che vanno rivivere il quartiere. Piazza Raffaello, per il secondo anno consecutivo, vedrà l’allestimento del presepe ad opera degli alunni dell’Istituto Comprensivo Sant’Elia-Commenda. Un luogo di tutti e visibile a tutti.
In occasione del Santo Natale, infatti, domani, martedì 22 dicembre, a partire dalle ore 10, le sezioni dei cinquenni della Scuola dell’Infanzia di via Modigliani, 8 e di via Modigliani 16, le classi quinte dei plessi di via Mantegna e di viale Leonardo da Vinci, oltre alle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’I.C. “Sant’Elia-Commenda”, si recheranno in Piazza Raffaello per allestire un piccolo presepe.
L’atmosfera sarà allietata dalla magia dei canti del coro della scuola, dalle poesie e dalle riflessioni sul Natale, accuratamente preparati dagli alunni e dalle docenti.
Dolci natalizi saranno offerti a tutti gli alunni da “La bottega di Bacco”. All’evento saranno anche presenti i sacerdoti delle parrocchie “Cristo Salvatore” e “San Lorenzo”.
BrindisiOggi
Commenta per primo