BRINDISI- La Pallavolo 80 continua a vincere e a convincere, grazie alla netta prova di forza dimostrata ieri sera alla Leonardo da Vinci nel match contro il Messina terminato 3-1. Le brindisine conquistano la seconda vittoria consecutiva e giungono al terzo posto a quota 23 punti, a soli 3 punti in meno rispetto alla capolista Planet Strano Light Catania.
Le ragazze di coach Capozziello non partono benissimo e faticano nel primo set, ma verso la fine di questo la reazione è decisiva e le padrone di casa si impongono per 25-20. Il secondo set è molto più sbrigativo e semplice del precedente e la Pallavolo 80 passa sul 2-0 con un facile 25-10: il terzo set però, è in favore di Messina. Complici la stanchezza e un calo di concentrazione, le ospiti si impongono con un netto 14-25, ma chiudono i conti definitivamente nel quarto e ultimo set, terminato 25-18.
Continua il gran momento di forma della Pallavolo 80 che dopo la sconfitta interna contro Pasta Primeluci ha nuovamente cambiato rotta, mantenendosi stabile nei piani alti della classifica. Ma il campionato è ancora lungo, e la città continua a sognare. Perché questa squadra fa paura alle avversarie.
Antonio Solazzo
Commenta per primo