R.A. Costruzioni inaugura il nuovo complesso residenziale con i ragazzi dell’Enel Basket

Processed with Rookie Cam

BRINDISI- Sarà inaugurato martedì “Green House”, 22 dicembre, alle ore 16, il nuovo complesso residenziale realizzato da R.A. Costruzioni Srl.

Il complesso, sito in via Appia, 302/304, vede la collaborazione con  la parrocchia dei Salesiani, la Società New Basket Brindisi e l’Agenzia Immobiliare Remax Millenia.

Un’iniziativa singolare, volta a presentare lo stabile completato, pronto per essere “battezzato” alla presenza dell’intera cittadinanza. Ciò, non solo con l’obiettivo di mostrare quanto realizzato, ma di fortificare sempre più il rapporto di fidelizzazione che da anni esiste tra la ditta brindisina, leader nel settore dell’edilizia, e il territorio. Questo, ancor più considerando il fatto che, l’acquisto di una casa, rappresenta sempre e comunque un passo importante nella vita di ognuno.

Si tratta del  primo complesso residenziale che non usufruisce di fornitura del Gas. Costruito in classe A, con tecniche e tecnologie avanzate, è dotato del cosiddetto cappotto termico, e conta 37 appartamenti super accessoriati, con riscaldamento a pavimento, serrande elettriche e molto altro. Abitazioni di ottima qualità, per giunta, tutte vendute dall’agenzia Remax prima di essere ultimate, la stessa organizzazione designata dalla R.A. alla gestione e alla vendita di altri immobili (chi fosse, infatti, interessato ad acquistare può recarsi presso la sede sita in Piazza Cairoli, 20 o contattare il numero: 0831.525644).

All’evento parteciperanno  i giocatori dell’Enel Basket Brindisi che firmeranno autografi e scatteranno foto con coloro che saranno presenti. La R.A Costruzioni, inoltre, distribuirà panettoncini ai giovani fedeli per ringraziare l’intero quartiere e augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

BrindisiOggi

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*