FRANCAVILLA FONTANA – Ha un bilancio tragico l’incidente che è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (18 dicembre) nella zona industriale di Francavilla Fontana.
Si tratta di Anna Saponaro, 72enne del posto. L’incidente è avvenuto in piena zona industriale, all’altezza del supermercato Eurospin intorno alle 13.
Due le vetture coinvolte, una Fiat Idea e una Fiat Panda vecchio modello, che si sono scontrate. I feriti in totale dell’incidente sono stati tre: due più lievi, trasportati presso l’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, e la più grave, una donna di 72 anni, Anna Saponaro, presso l’ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso.
La Saponaro era alla guida della Fiat Panda, il cui prospetto anteriore è andato completamente distrutto. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della locale compagnia, i vigili del fuoco del locale distaccamento e il personale del 118 che si è occupata dei feriti.
Secondo le prime ricostruzioni dei militari, la 72enne Saponaro avrebbe perso il controllo della propria vettura, andando a sbattere contro la Fiat Idea, che usciva dal parcheggio del noto supermercato.
Le condizioni della donna, cosciente al momento dei sanitari, sono parse subito gravi, avendo perso molto sangue. Il trasporto e l’immediato intervento dei medici del Perrino, però, non sono bastati a salvarle la vita.
Foto Lostrillonenews.it
A.P.
Commenta per primo