BRINDISI- L’Asd Brindisi torna a in campo dopo il tragico incidente stradale che sabato scorso ha strappato la vita a Leo Orlandino, giovane portiere biancoazzurro. Il ragazzo, mentre si accingeva a raggiungere il Fanuzzi per l’ultimo allenamento prima della partita prevista per il giorno dopo, è rimasto vittima di quello spaventoso incidente che ha visto coinvolte altre 4 anime innocenti. Una settimana dopo il lutto, ancora con il dolore nel cuore, la formazione di mister Marangio deve ricominciare a giocare, cercando la rimonta in classifica soprattutto per lui.
E così, la prossima partita del campionato di Prima Categoria prevista per domenica 20 dicembre alle 14:30 tra Brindisi e Manduria, si svolgerà nel ricordo del suo portiere. L’incontro sarà infatti dedicato a Leo, “il nostro numero 1”, come recita la locandina stampata dalla società e pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook.
Si confida nella totale collaborazione del pubblico: si spera, infatti, in una discreta risposta della tifoseria per onorare al meglio il giovane biancoazzurro, scomparso prematuramente e davvero ingiustamente.
Antonio Solazzo
Commenta per primo