BRINDISI – Sono tre gli amministratori di condominio più efficaci in Puglia e sono brindisini.
Si tratta di Giuseppe MIglietta (presidente provinciale Anaci), Paola Biondi e Maria Rosaria D’Ambrosio (vice presidente provinciale e tesoriere regionale).
I tre sono stati premiati sabato 12 dicembre a Foggia, nel corso del convegno di categoria svoltosi in occasione del ventennale dell’Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari).
Davanti a una platea foltissima l’avvocato Antonio Mele, direttore del Centro studi regionale di Anaci, ha conferito i premi ai tre brindisini, considerati eccellenze del settore, a nome dei vertici regionali e nazionali dell’Anaci.
Un riconoscimento prezioso che premia l’intera categoria brindisina e che, ancor di più, lascia intendere quanto professionale sia l’attività svolta nella provincia di Brindisi dagli amministratori di condominio.
La categoria in questione, spesso oggetto di critiche, è invece un nodo fondamentale nella gestione degli immobili, e non solo per quel che concerne l’aspetto amministrativo.
Miglietta, D’Ambrosio e Biondi, come i loro colleghi, quotidianamente si trovano ad affrontare questioni delicate e lo fanno con piglio giusto e la competenza adeguata, frutto di una formazione e di aggiornamenti continui.
Nel corso delle celebrazioni di sabato scorso, in occasione dei 20 anni dell’Anaci, c’è stato spazio anche per gli approfondimenti legati alla professione: diverse sono le novità in materia di sicurezza e risparmio energetico e di altre attuali sfumature legislative di cui si è parlato.
BrindisiOggi
Commenta per primo