Tragedia sulla strada: lutto cittadino e luminarie spente a Nardò e Veglie, il sindaco invita tutti a spegnere gli addobbi

FASANO-NARDO-TUGLIE-Tre città a lutto, legate da una terribile tragedia. Cinque persone morte sulla strada, di cui una bimba di 3 anni e un ragazzo di 21 anni. Fasano, Nardò e Tuglie oggi piangono la piccola Viola, il giovane Leonardo, i nonni della bimba Vito e Rosetta e la zia Annamaria. I sindaci di Nardò e Tuglie hanno dichiarato il lutto cittadino, sospese le manifestazioni di intrattenimento per il Natale. Il sindaco  di Tuglie Massimo Stamerra, dove vivevano i nonni e la zia, spegnerà le luminarie e invita i cittadini a fare lo stesso sino al giorno dei funerali. Una terribile tragedia, un dolore ineffabile ha colpito la famiglia del consigliere regionale del Movimento 5Stelle Cristian Casilli che vive a Nardò. Ha perso la sua bimba di soli 3 anni, e i suoi suoceri. Quella figlia che era tutto per lui. La sua compagna è ricoverata all’ospedale Perrino di Brindisi con 40 giorni di prognosi. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Tutto distrutto in un solo istante. Casilli è un professionista e politico stimato. In prima linea nelle campagne di tutto il Salento per la battaglia contro l’eradicazione degli ulivi.

Tra le vittime anche il giovane Leonardo di Fasano, portiere del Real Paradiso. Quando la sua vita si è spezzata si stava recando a Brindisi per gli allenamenti. Percorreva sempre questo tratto di strada. Il calcio il suo sogno, la sua vita. Quest’oggi al palazzetto Pentassuglia durante la partita dell’Enel basket Leo è stato ricordato con uno striscione da parte dei tifosi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*