Asd Brindisi, due nuovi arrivi: tesserati Crupi e Vantaggiato

BRINDISI- Armando Crupi e Vito Vantaggiato sono due nuovi calciatori del Brindisi. Come annunciato nei precedenti giorni, la società ha deciso di correre ai ripari per rimediare alle cattive prestazioni in campionato e torna sul mercato, cercando di puntellare al meglio la squadra per regalare al tecnico Gioacchino Marangio una rosa più competitiva. E così ecco arrivati altri due importanti rinforzi: si tratta di un centravanti da affiancare a Minelli e di un terzino.
Armando Crupi, classe ’85, è abituato a segnare e nel corso della sua carriera ha vestito le maglie della Vibonese e del Grottaglie in serie D, prima di approdare in Promozione con il Maruggio e con il San Vito.
Vito Vantaggiato invece, brindisino doc e classe ’95, sarà una pedina importante per gli schemi tattici di Marangio. Ha già militato nel Brindisi durante la gestione Flora e da brindisino conosce molto bene l’ambiente. La sua spiccata abilità nel difendere e nello stesso tempo nello spingersi nella metà campo avversaria sarà un grande punto di forza e una vera arma in più per l’Asd Brindisi in questa seconda parte di stagione.
Il presidente Siliberto quindi rilancia ulteriormente per confermare gli obiettivi prefissati a inizio stagione: e due giorni prima dell’importantissima gara contro il Talsano, Marangio potrà integrare gli ultimi due colpi di mercato.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*