Incidente stradale in centro, investito un ciclista

MESAGNE – Un incidente stradale si è verificato questa mattina (11 dicembre) a Mesagne, nella centralissima via Tenente Ugo Granafei. Un uomo è rimasto ferito dopo l’impatto con un’auto e la conseguente caduta dalla bici.

L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 8, all’altezza all’intersezione che da via Tenente Ugo Granafei, nei incidente mesagne 2pressi della Villa comunale, immette in piazza Vittorio Emanuele II.

Coinvolti nell’incidente, M.S., 50enne di Mesagne e L.P., 68 anni. La donna, al volante della sua vettura, una Ford Fiesta, stava andando a lavoro. Arrivata all’incrocio con piazza Vittorio Emanuele II, sarebbe entrata in collisione con il ciclista 68enne L.P., che percorreva via Brindisi in direzione di via Marconi.

A causa dell’impatto riportato con la vettura, per l’uomo è stato necessario richiedere l’intervento del 118, che dopo il primo soccorso, si è occupata del trasporto del 68enne presso l’ospedale Perrino di Brindisi per ulteriori accertamenti. L’uomo avrebbe riportato ferite multiple causate dallo scontro e dalla caduta.

I vigili si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Un intervento tempestivo, il loro, poiché una pattuglia di vigili era presente a pochi passi dal luogo dell’incidente. La polizia Municipale, infatti, stava eseguendo alcuni controlli per il rispetto dell’ordinanza sui rifiuti indifferenziati nel centro storico.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*