BRINDISI – Una nottata impegnativa per i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi e del distaccamento di Ostuni, che sono dovuti intervenire su 5 incendi auto sviluppatisi nel giro di due ore questa notte.
Il primo, in ordine di tempo, è stato quello avvenuto in un terreno agricolo sulla provinciale Ostuni – Torre Pozzelle. A bruciare e andare completamente distrutta, è stata una Opel Tigra. L’incendio si è sviluppato intorno alle 23. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e i poliziotti del commissariato della città Bianca, che indagano sulle dinamiche e sulle cause del rogo: non si esclude alcuna pista. La vettura, infatti, è stata denunciata come smarrita da una donna di Barletta.
A Torchiarolo, in pieno centro, ha preso fuoco una vettura parcheggiata in via Madonna delle Grazie. Erano circa le 23 quando su una Fiat 600 si sono sviluppate delle fiamme dal vano motore: testimoni inconsapevoli dell’incendio, i carabinieri di una pattuglia di servizio, che hanno avvisato i vigili del fuoco, che hanno spento quasi sul principio l’incendio.
Una Opel Corsa parcheggiata lungo via Alessandro Volta, al villaggio San Paolo, ha preso fuoco verso le 00.20. A vederla andare a fuoco, alcuni residenti della zona che hanno avvisato il 115. Le auto in fiamme, all’arrivo dei pompieri, erano due. Le fiamme avevano lambito anche una Toyota Yaris.
Un automobilista, infine, è stato costretto a fermarsi in una piazzola di sosta e chiamare i vigili del fuoco sulla brindisi Taranto, per una colonna di fumo sprigionata dal motore della sua vettura.
Foto repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo