Auto finisce fuori strada nel campo fotovoltaico, un ferito

ORIA – Un incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di oggi (9 dicembre) sulla strada provinciale 51, che collega Oria e Cellino San Marco.

Erano circa le 7.30 di questa mattina (9 dicembre) quando un uomo viaggiava da solo a bordo della sua vettura, una Ford Fiesta, lungo la strada provinciale 51, che unisce i comuni di Oria e Cellino San Marco.

Per cause da accertare, mentre si recava a Cellino San Marco, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua vettura nei pressi delle campagne in località Campo Freddo, andando fuori strada e concludendo la sua corsa in un terreno in cui sono installati dei pannelli fotovoltaici.

Sul posto, sono giunti i carabinieri della stazione di Mesagne, guidati dal Comandante Gabriele Taurisano, per i rilievi del caso, insieme ad un’autoambulanza del 118.

L’uomo, ferito, è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti. Secondo quanto riportato, l’uomo, per il quale si temevano gravi ferite, avrebbe riportato solo lievi escoriazioni.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*