ORIA – Un incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di oggi (9 dicembre) sulla strada provinciale 51, che collega Oria e Cellino San Marco.
Erano circa le 7.30 di questa mattina (9 dicembre) quando un uomo viaggiava da solo a bordo della sua vettura, una Ford Fiesta, lungo la strada provinciale 51, che unisce i comuni di Oria e Cellino San Marco.
Per cause da accertare, mentre si recava a Cellino San Marco, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua vettura nei pressi delle campagne in località Campo Freddo, andando fuori strada e concludendo la sua corsa in un terreno in cui sono installati dei pannelli fotovoltaici.
Sul posto, sono giunti i carabinieri della stazione di Mesagne, guidati dal Comandante Gabriele Taurisano, per i rilievi del caso, insieme ad un’autoambulanza del 118.
L’uomo, ferito, è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti. Secondo quanto riportato, l’uomo, per il quale si temevano gravi ferite, avrebbe riportato solo lievi escoriazioni.
BrindisiOggi
Commenta per primo