BRINDISI- L’avvocato Domenico Attanasi, 37enne penalista del Foro di Brindisi è diventato componente della Giunta Nazionale dell’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati.
L’avvocato Attanasiè stato infatti designato componente della giunta nazionale dell’AIGA dal presidente nazionale, avvocato Michele Vaira, insieme con altri 14 componenti. La nomina dell’esecutivo è stata poi ratificata dai partecipanti al Consiglio direttivo nazionale riunitosi lo scorso 5 dicembre a Verona.
L’AIGA di Brindisi entra così a far parte, per la prima volta nella sua storia, dell’esecutivo del prestigioso sodalizio forense. Per l’avvocato Domenico Attanasi, e per tutta la sezione di Brindisi, si tratta in particolare di un importantissimo riconoscimento a coronamento di un impegno costante cominciato nel 2009 all’interno della sezione di Brindisi, di cui lo stesso avvocato Attanasi è stato fondatore e presidente, per poi ricoprire il ruolo di coordinatore regionale.
La sezione di Brindisi ha espresso soddisfazione non solo per la nomina di Attanasi ma anche viva soddisfazione per le designazioni dell’avvocato Alessandra Galetta quale componente del dipartimento “pari opportunità” e dell’avvocato Nadia Albanese nel dipartimento “collaboratori di studio”.
BrindisiOggi
Commenta per primo