BRINDISI – Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada Statale 613 Brindisi Lecce. Quattro le persone coinvolte nel sinistro, tutte ricoverate nell’ospedale Perrino di Brindisi, che viaggiavano a bordo di due furgoni.
L’incidente si è verificato sulla strada statale che collega Brindisi con Lecce, all’altezza dello svincolo per Cerano.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno estratto due persone dalle lamiere. Sul luogo dell’incidente anche le pattuglie della Polizia Stradale, l’Anas, i vigili urbani e 4 autoambulanze del 118 che hanno soccorso i 4 feriti.
I mezzi coinvolti sono un Fiat Ducato e un Vanette, che trasportavano latticini e buste da lettere. A bordo dei furgoni viaggiavano un uomo di Bari e 3 cittadini albanesi residenti in Italia. Sulla dinamica dell’incidente, al vaglio degli agenti della Stradale di Brindisi, non dovrebbero esserci dubbi: si sarebbe trattato infatti di un tamponamento.
La strada, chiusa al traffico per consentire i rilievi, ha visto un lungo incolonnamento di vetture, che hanno creato chilometri di coda. Il tratto stradale è stato riaperto intorno alle 15.
BrindisiOggi
Commenta per primo