BRINDISI – Un nuovo intervento per la riqualifica degli ascensori dell’ospedale “Perrino” è stato programmato e comunicato dalla Asl di Brindisi. Entro fine febbraio gli elevatori dovrebbero funzionare a pieno regime.
Un provvedimento quanto mai necessario per la struttura ospedaliera più grande della provincia di Brindisi e in cui giungono centinaia e centinaia di persone ogni giorno.
“Per risolvere in via definitiva le annose problematiche che da troppo tempo affliggono l’utenza ed il personale dell’Ospedale Perrino di Brindisi a causa del mal funzionamento degli ascensori – scrive l’Asl in una nota – abbiamo provveduto ad affidare ad una ditta specializzata il rifacimento e l’ammodernamento di tutti gli impianti elevatori dell’ospedale”.
Una buona notizia per i tantissimi utenti che quotidianamente si recano presso il Perrino e vagano per i corridoi dell’ospedale in cerca di un ascensore non guasto. Se camminare e muoversi facendo le scale è il primo modo per tenersi in forma, di certo salire sino a 10 piani a piedi non è il massimo per chi si reca nella struttura per controlli ambulatoriali o per andare a trovare un parente ricoverato. Per avere però un radicale miglioramento della situazione degli ascensori bisognerà attendere ancora.
“Gli interventi straordinari si prolungheranno fino a tutto il mese di febbraio 2016, pertanto – conclude l’Azienda – fino a completamento dei lavori potranno verificarsi ulteriori disagi per il raggiungimento dei reparti posti ai piani più elevati”.
BrindisiOggi
Commenta per primo