La Pallavolo 80 lotta ma si arrende solo al tie break: Pasta Primeluci si impone al PalaMelfi

BRINDISI- Arriva la seconda battuta d’arresto per la Pallavolo 80: in casa, lo scontro diretto contro Pasta Primeluci finisce 2-3 per le ospiti, grazie a una buona dose di fortuna e complice, soprattutto, un arbitraggio contestatissimo dal pubblico di casa e dalle giocatrici. La striscia positiva delle ragazze di coach Capozziello si interrompe, ma la prova di oggi ha dato comunque aspetti interessanti e altri su cui lavorare di più in settimana.
La partita era cominciata decisamente bene per le brindisine, che con un netto 25-14 si erano portate in vantaggio mettendo paura alle avversarie, domandando l’intera frazione dimostrando sicurezza e grande forza. Il secondo e il terzo set sono entrati di marca ospite però, e terminano entrambi 23-25: il calo di concentrazione porta a diversi errori e Pasta Primeluci riesce a sfruttarli a pieno quasi tutti. Il quarto set è nuovamente amministrato dalla Pallavolo 80 che pareggia con lo stesso punteggio con cui aveva vinto il primo (25-14). Ma il tie break sancisce la sconfitta finale (8-15) che sa di beffa per le biancoazzurre che escono però dallo scontro diretto a testa altissima.
Il tonfo di oggi non deve però assolutamente sconvolgere i piani della squadra: il campionato è molto lungo e vede ancora Brindisi nei primi posti.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*