Perseguitavano e minacciavano il gestore di una sala giochi, in manette per stalking due fratelli

VILLA CASTELLI- Due fratelli perseguitavano e minacciavano il gestore di una sala giochi affinchè ritirasse una denuncia di furto nei loro  confronti, i carabinieri li  arrestano per stalking.

E’ accaduto a Villa Castelli dove due fratelli, Cosimo Leone, 35 anni, e Daniele Leone, 20 anni, sono finiti in manette con l’accusa di atti persecutori

I carabinieri della locale stazione hanno operato l’arresto in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi.

Le indagini condotte dai militari operanti  avrebbero dimostrato che gli atti persecutori ai danni del gestore e di un impiegato di un circolo privato/sala giochi  erano stati commessi nel tentativo di costringere le vittime, con vari episodi di minaccia, a ritirare la denuncia nei loro confronti in seguito a un tentativo di furto perpetrato lo scorso 25 maggio quando uno dei fratelli venne sorpreso all’interno del locale a rubare le monete da una slot.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*