“Ce lo aspettavamo, ci vuole più vigilanza in questo periodo, con questa organizzazione sui corsi è difficile il controllo” parla il titolare del Bar Olimpia

BRINDISI- “Ce lo aspettavamo, in questo periodo bisogna stare attenti” così Gianni Milano , titolare del Bar Olimpia sul centralissimo corso Umberto I,  questa mattina commenta la rapina subita ieri sera da tre individui con il passamontagna ed armati di pistola. E’ ancora sconvolto. Una rapina in pieno centro.

“Bisogna intensificare la vigilanza- dice Milano in questa video intervista che vi proponiamo –  ce n’è poca, in questo periodo siamo tutti a rischio. Non aiutano i controlli delle forze dell’ordine questa organizzazione sul corso con le cassette, c’è poco spazio per far passare i mezzi di polizia che riescono a monitorare solo un lato.”

E poi racconta quei momenti, pochi secondi, dice il commerciante, in cui i tre hanno arraffato le due casse e sono fuggiti via.

Il Bar Olimpia è solo l’ultima attività commerciale, in ordine di tempo, presa di mira dai malviventi. Nonostante non fosse ancora Natale, altre due attività confinanti alla sua nei mesi scorsi sono state visitate dai ladri, prima la spaccata alla profumerie Limoni, poi il buco al negozio di abbigliamenti Archivio storico.

Le festività natalizie si avvicinano e la criminalità alza il tiro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*