BRINDISI- Scoperto uno dei luoghi in un cui veniva confezionata e nascosta la droga da spacciare durante la movida brindisina. Gli agenti della Squadra mobile sezione antidroga di Brindisi, coordinati dal vice questore Alberto Somma, dopo i controlli e i monitoraggi effettuati il sabato sera nei locali e nelle zone di aggregazione di giovani hanno individuato uno dei luoghi in cui veniva depositata la droga e confezionata per lo spaccio. Si tratta di una casa in via Di Vittorio al rione Commenda a Brindisi abitata da un 20enne Dylan Tarantini.
Durante la perquisizione domiciliare è stato trovato quasi un chilo e mezzo di sostanza stupefacente: più di mezzo chilo di hashish e circa trecento grammi di marijuana già suddivisa in dosi, nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente, denaro contante e documentazione utile al prosieguo delle indagini. La droga era nascosta in dosi in camera da letto in diversi punti, anche sotto il letto.
Questo è uno dei risultati raggiunti dopo un servizio preventivo attuato dai poliziotti dell’antidroga effettuato nella nottata del 14 novembre scorso, che aveva consentito il controllo e l’identificazione di numerosi giovani e locali di aggregazione. Monitorando la presenza dei consumatori di droghe, identificati nel corso di quel sabato sera, gli agenti sono arrivati alla casa di Tarantini. Il 20enne su disposizione del pm Valeria Farina Valaori è stato arrestato per la detenzione di droga. Il ragazzo è stato portato in carcere.
BrindisiOggi
Commenta per primo