BRINDISI- Blitz antiterrorismo nel dormitorio di via Provinciale per San Vito a Brindisi, la Digos controlla 135 cittadini extracomunitari con le unità cinofile, sequestrata un’accetta e una cartuccia di fucile.
Oggi alle prime luci dell’alba, gli uomini della Digos, guidati dal dirigente Antonio Bocelli, hanno eseguito con il supporto delle unità cinofile, perquisizioni e controlli all’interno del dormitorio in via Provinciale per San Vito.
Il blitz è scattato come un servizio antiterrorismo e di controllo finalizzato a contrastare il possesso abusivo di armi.
Durante i controlli è stata sequestrata un’ascia ed una cartuccia di fucile. Non solo, 135 gli ospito a fronte di una struttura che può contenerne solo 80, di questi almeno 5 i cittadini extracomunitari erano privi di documenti e per questo motivo sono stati condotti in questura.
Il dirigente della Digos, Antonio Bocelli, in queste ora sta trasmettendo in Procura tutti gli atti segnalando anche la presenza degli ospiti superiore al limite consentito.
Resta la massima allerta su tutto il territorio, continuano i controlli dalle forze dell’ordine.
BrindisiOggi
Commenta per primo