TORRE CANNE – Rapina in una farmacia a Torre Canne: un uomo si fa consegnare l’incasso della giornata, scappando con mille euro.
Erano circa le 21 di ieri sera (27 novembre). La farmacia “Il Faro” di Torre Canne si apprestava a chiudere, quando è entrato un uomo nell’esercizio commerciale.
Il malvivente, con il volto coperto, avrebbe cominciato a minacciare l’impiegato alla cassa di farsi consegnare tutto il denaro che aveva, impugnando un’arma: una pistola, sulla quale però non v’è certezza che fosse vera o giocattolo.
All’uomo viene consegnato l’intero incasso della giornata, circa mille euro. Con il bottino, il malvivente è scappato per le vie limitrofe. Ancora sotto shock, lì impiegato ha chiamato il 112 e sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Fasano, guidati dal tenente Pierpaolo Pinnelli.
Le indagini sono scattate immediatamente: si stanno visionando in queste ore le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire i movimenti del rapinatore.
BrindisiOggi
Commenta per primo