Armati di fucile, assaltano il supermercato e fuggono via con l’incasso

ERCHIE – Rapina al supermercato Conad City di Erchie: i malviventi entrano nell’esercizio e puntano alla commessa un fucile, portando via indisturbati l’incasso del pomeriggio, poco meno di 300 euro.

Sono stati momenti di paura intorno alle 18.30 di questo pomeriggio (21 novembre) a Erchie. Nel Conad City di via Torre Santa Susanna, a Erchie hanno fatto irruzione due malviventi, a volto coperto. Uno dei due imbracciava un fucile: senza dire una parola, ha fatto segno alla commessa di spostarsi dal registratore di cassa. La donna, spaventata, si è fatta da parte e uno dei due ladri ha potuto prelevare l’incasso della serata, circa 300 euro.

All’esterno, vi era un terzo complice ad attenderli, a bordo di una piccola utilitaria, con tutta probabilità una Fiat Panda. Appena i rapinatori si sono allontanati, sono stati chiamati i carabinieri della locale stazione e il nucleo operativo della Compagnia di Francavilla Fontana, che ha avviato le indagini e le ricerche per bloccare, sulle strade della provincia di Brindisi e delle campagne limitrofe, la vettura e i tre responsabili della rapina.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*