CAROVIGNO – Durante la perquisizione nella sua casa saltano fuori soldi, hashish e una dose di cocaina, i carabinieri della stazione di Carovigno hanno arrestato, in nottata, Ivan Guarini 24enne del posto.
I militari erano impegnati, nella serata di ieri (18 novembre) in un amplio servizio di controllo del territorio, ricco di controlli e perquisizioni che si sono susseguite nei confrotni di personaggi considerati di interesse su Carovigno, per frenare e prevenire reati predatori.
I militari, quindi, sono giunti anche all’abitazione di Ivan Guarini, avviando anche una perquisizione domiciliare: mentre i militari si muovevano nei locali dell’abitazione, il giovane non avrebbe lasciato trasparire alcun segnale di preoccupazione, dimostrando, anzi, di essere molto sereno.
Una serenità apparente, perché quando un carabiniere si è infilato nel caminetto, il giovane avrebbe cambiato espressione: nascosto nello spazio del caminetto, infatti, vi era un barattolo. Al suo interno, vi sarebbero stati custoditi 88 grammi di hashish, una dose di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e 250 euro in banconote di vario taglio, per i militari presunto provento dell’attività di spaccio.
La perquisizione veniva estesa anche all’autovettura, una Fiat Punto in uso al giovane: nel vano cruscotto, sarebbe stato trovato un proiettile calibro 7,65.
Tutti i ritrovamenti sono stati sequestrati e per Guarini sono scattati gli arresti domiciliari.
A.P.
Commenta per primo