ORIA – Una rapina è stata commessa ieri sera (18 novembre) ai danni di una parafarmacia a Oria. LA titolare dell’esercizio si è vista puntare un’arma dal rapinatore, fuggito con 400 euro.
Una serata da dimenticare per la parafarmacia di Valeria Roberto, in via Torre Santa Susanna a Oria. Nella serata di ieri (18 novembre), intorno alle 20, un uomo, col volto coperto da un passamontagna, è entrato nel locale e ha puntato la pistola alla titolare per farsi consegnare l’incasso della giornata. La donna ha aperto il registratore di cassa e ha consegnato al malvivente circa 400 euro.
L’uomo è poi fuggito a piedi per le strade limitrofe. La donna, ancora spaventata per quanto successo, ha chiamato il 112. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno sin da subito attivato le ricerche. Dell’uomo, nessuna traccia, mentre è stata ritrovata la pistola. Un’arma giocattolo, che l’uomo avrebbe perso durante la fuga.
I militari hanno anche ascoltato la donna, unica testimone dell’accaduto, poiché il locale stava per chiudere e all’interno non vi erano clienti. I carabinieri stanno ora passando al vaglio sia le immagini di videosorveglianza del locale, sia quelle delle attività vicine, per ricostruire la fuga dell’uomo e la sua identità.
A.P.
Commenta per primo