Due le vetture a fuoco per le strade della provincia di Brindisi. Un’autovettura è stata data alle fiamme nella tarda serata di ieri (16 novembre) a Ceglie Messapica. Per carabinieri e vigili del fuoco non vi sarebbero dubbi: l’incendio sarebbe doloso. Un altro rogo è stato spento su una vettura a Brindisi.
L’incendio è avvenuto intorno alle 22.15d di ieri sera (16 novembre), in via Cataldo Agostinelli a Ceglie Messapica. Ad andare a fuoco, una BMW 318 TDS parcheggiata per strada. L’auto è di un camionista 39enne del posto.
Per spegnere l’incendio, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e i carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni, che si sono occupati dei rilievi.
Sull’origine dolosa del rogo, non ci sono dubbi: sul posto, sarebbe stato recuperato un contenitore in plastica contenente del liquido infiammabile.
In via Fulvia, a Brindisi, pochi minuti prima delle 2 di stanotte, un’altra vettura è andata a fuoco: sul posto gli agenti delle Volanti e i vigili del fuco che hanno domato le fiamme.
A.P.
Commenta per primo